Cronaca

Agropoli: è allarme sicurezza. Ladri in azione in città


E' allarme sicurezza ad Agropoli. Dalla fine della stagione estiva ad oggi sono diversi i casi di furti segnalati in città ai danni di private abitazioni e attività commerciali. Nei giorni scorsi aveva fatto clamore la notizia di una rapina in piena notte nell'abitazione di un consigliere comunale residente in località Fuonti, prima ancora era stato un bar di via Piave a finire nel mirino dei ladri. Un caso analogo si è registrato la scorsa notte quando è stato nuovamente un bar, sito in pienissimo centro, a ricevere la "visita" dei ladri.
Scampato pericolo invece per il nuovo liceo scientifico "Alfonso Gatto". Anche qui i malviventi erano pronti ad accedere col favore della notte alla struttura ma grazie all'intervento di due guardie giurate sono stati messi in fuga prima di poter completare l'opera.

I cittadini, spaventati dall'ondata di furti che si sta verificando in città, chiedono ora immediati interventi in materia di sicurezza all'amministrazione comunale e maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin